CLASSI

CLASSI

CrossFit Class

Questa è la classica lezione di CrossFit. Imparerai o migliorare i vari movimenti funzionali del CrossFit e prenderai parte al “workout of the day” (W.O.D.) in cui ci si allenerà ad alta intensità variando costantemente la modalità. Dal lunedì al venerdì abbiamo classi alle 12, alle 13, alle 14, alle 17, alle 18, alle 19, alle 20 e alle 21. Il lunedì e il giovedì abbiamo una classe alle 9 del mattino. infine il martedì e il venerdì una classe alle 7 del mattino.

 

Gymnastic

Classe tenuta da Diego Novello dove si impareranno e miglioreranno le varie skills della ginnastica, passando dai movimenti base del CrossFit fino ad arrivare al Callistenico, alla ginnastica acrobatica,  ed anche al Parkour e al Pole Sport. Le classi sono il martedì dalle 13 alle 14 e dalle 21 alle 22, il mercoledì dalle 13 alle 14, il venerdì dalle 20:30 alle 21:30 ed il sabato dalle 11 alle 12 e dalle 12 alle 13.

 

Open Gym

Oltre alle varie classi siamo aperti in diversi orari in modalità Open Gym, durante questi orari potrai venire al box e allenarti con i coaches oppure da solo o con altri atleti. Il box è a tua disposizione, prendi questi momenti come occasione per migliorare le tue skills oppure per divertirti assieme ai tuoi compagni di allenamento. Il box è anche un po’ casa tua. L’Open Gym c’è dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13.

 

Weightlifting

Snatch e Clean & Jerk. Discipline olimpioniche e movimenti fondamentali del CrossFit. Il sabato mattina dalle 10:30 alle 12 il coach Giovanni Sindoni è sempre al box per allenare de aiutare a migliorare al tecnica (e i propri massimali) di Strappo e Slancio, oltre a dare consigli su come migliorarsi durante la settimana.

 

Yoga

Lezione che propone lo studio statico delle asana (posizioni) protratte nel tempo o/e sequenze fluide di asana. La pratica costante tende al raggiungimento dell’equilibrio psico-fisico, di una maggiore consapevolezza del corpo in ogni sua parte. Uno dei principi fondamentali dello Yoga è di non ricercare i frutti delle proprie azioni, la pratica deve essere incentrata sull’ascolto del corpo e del respiro senza preoccuparsi del risultato che pian piano giungerà. La classe di Yoga viene tenuta dagli insegnanti della suola Narayana di Modena.